Vacanze a Riccione: alla ricerca dello stabilimento giusto

13 ottobre 2015 0 Commenti Viaggi 3373 Visualizzazioni
Vacanze a Riccione: alla ricerca dello stabilimento giusto

Riccione è senza dubbio una delle località più rinomate della Riviera Romagnola: accoglienza, sole, spiagge e divertimenti sono il biglietto da visita di questa cittadina che ogni anno accoglie centinaia di migliaia di turisti.

Oltre a sabbia e mare, Riccione offre tanti stabilimenti balneari ricchi di confort, arredi eleganti, servizi diversi, atmosfere che spaziano dal divertimento puro al romanticismo e che sono pensati per accontentare ogni tipo di turista.

Visto la varietà dell’offerta turistica, voglio suggerirvi alcuni dei piu belli stabilimenti di Riccione dove potrete trascorrere delle fantastiche vacanze tra amici o con la vostra famiglia.

Eleganza prima di tutto: Spiaggia del Cuore 110

Lo stabilimento “Spiaggia del Cuore 110” è la spiaggia più elegante e raffinata di Riccione. Arredi ricercati, decine di servizi, piscina, palestra a cielo aperto e centro benessere. A questa spiaggia non manca nulla. Alcuni tra i servizi più apprezzati dai turisti sono quelli dedicati a bambini e disabili che consentono ai visitatori di questa spiaggia relax e confort in tutte le situazioni.

spiaggia del cuore 110

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla ricerca del divertimento: Bagno 108-109 Playa del Sol

Si tratta di un vero e proprio villaggio turistico in miniatura. Arrredata da eleganti strutture in legno offre ai suoi visitatori piscine, vasche idromassaggio e zone verdi per garantire il massimo relax. La caratteristica principale della spiaggia rimane però la componente intrattenimento e divertimento con le tante animazioni, lezioni di ginnastica e danza che fanno di questa spiaggia una delle più vive di Riccione.

Intrattenimenti in spiaggia riccione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La spiaggia del Benessere: Zona 49-50

Questa spiaggia si caratterizza per la grande piscina termale usata per idromassaggi e percorsi benessere.

 

Al centro della citta: Bagno 71

Questo stabilimento si trova vicino a Viale Ceccarini, la via dello shopping di Riccione. Atmosfera chic e ricercata, strutture in legno adornate da tende bianche che nascondono da occhi indiscreti i salottini e i lettoni matrimoniali dove i turisti ricercano la loro privacy. Questo è senza dubbio uno dei migliori stabilimenti balneari di Riccione.

bagno 71 riccione

Nonostante tutta questa offerta di stabilimenti, Riccione possiede anche un abbondante porzione di spiaggia libera, la più grande di fronte a Piazzale Roma – in zona centralissima della città. Le opportunità sono tante e Riccione si presta benissimo a soddisfare ogni tipo di esigenza. Non rimane che scegliere quale è l’offerta più adatta a voi.

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: