Progettazione d’alto livello per la produzione di costumi da bagno Made in Italy

30 marzo 2018 0 Commenti Attualità , Moda 3003 Visualizzazioni
Progettazione d’alto livello per la produzione di costumi da bagno Made in Italy

La produzione di custumi da bagno è sempre in continua evoluzione, resta al passo con le tendenze e si plasma al gusto di ciascuno di noi.

La miglior produzione costumi da bagno, è solitamente garantita da una progettazione d’alto livello, legata all’artigianalità tipica del Made in Italy.

Passo dopo passo viene realizzata l’idea, grazie a un team di professionisti, poi si prosegue allo sviluppo grazie all’opera di un designer e seguendo il disegno di realizza con un cartamodello il primo prototipo.

Nella fase dopo si passa allo sviluppo per controllare la vestibilità e le taglie e infine si realizza il campionario per il cliente per poi passare alla fase di produzione. Il tutto viene sempre realizzato con l’idea di avviare la produzione di un prodotto finale di alta qualità, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Solitamente le collezioni e le linee vengono rinnovate annualmente in base alle tendenze, pensati anche in base al target a cui fanno riferimento. A variare spesso sono i colori, i materiali e le trame.

L’idea principale è sempre quella di esprimere ricerca e innovazione costante.

I costumi che maggiormente attirano più l’attenzione sono quelli colorati, ironici e divertenti. I tessuti che si tendono ad usare sono di prima qualità, e i dettagli solitamente vengono studiati con cura, con tagli moderni e confortevoli, capaci di offrire a chi li indossa una sensazione di benessere fisico ed estetico.

Molta cura è anche dedicata alla scelta degli accessori, con lavorazioni minute e precise per garantire ad ogni collezione il giusto mix tra moda e gusto, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Di tendenza nella produzione costumi da bagno beachwear del 2018 troviamo stampe floreali e faunistiche dai toni saturi e maestosi. Ma non solo non mancheranno anche grafiche che riprendono terre lontane bruciate dal sole, con disegni presi in prestito da universi remoti. Stampe gypsi e fantasie astratte che uniscono motivi rigati a quelli floreali. Non mancherà anche l’anima più sportiva, con grafiche minimali e tagli semplici ispirati agli sport d’acqua e in spiaggia.

Resta solo scegliere quello che più si addica a voi…

 

A CURA DI / PRESS OFFICE
———————————–
Maria Chiara Turino – Ufficio Stampa Guest.it

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: