La Ceramica protagonista al Cersaie 2018

28 febbraio 2018 0 Commenti Attualità , Viaggi 2460 Visualizzazioni
La Ceramica protagonista al Cersaie 2018

Siete in cerca di soluzione d’arredo per i vostri interni?
Non potete mancare alla fiera del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno che si terrà dal 24 al 28 settembre di quest’anno.

Cersaie, giunta ormai alla sua 35° edizione, è il salone più importante al mondo per i settori della ceramica e dell’arredo bagno nel quale si ha una delle poche opportunità di incontrare i più famosi architetti al mondo, protagonisti indiscussi della manifestazione fieristica e importanti punti di connessione del mondo nazionale ed internazionale di design.
Dal 24 al 28 settembre 2018, al salone fieristico di Bologna, saranno diversi anche i design pronti ad esporre i più suggestivi arredi per interni e mostrarvi le ultime soluzioni in campo di arredamento, design e ristrutturazioni.
Molti i maestri piastrellisti che terranno dimostrazioni tecniche sulla messa in posa di piastrelle e ceramiche e, le relative difficoltà comuni allo svolgimento di questo importante lavoro.
Il seminario è aperto a tutti gli esperti del settore, quali ingegneri, architetti e geometri e contribuisce al superamento di problematiche comuni.

Il portale dedicato alla fiera vi permetterà di conoscere in anticipo le proposte delle aziende espositrici al Cersaie, in costante aggiornamento.
Il salone, come abbiamo detto, ospiterà famosi architetti e designer di tutto il mondo, i quali avranno la possibilità di presentare i propri progetti di architettura e design, rispondere alle curiosità e mostrarvi l’uso delle nuove tecnologie in questo campo.

La ceramica, sempre più utilizzata nella realizzazione di arredi, rivestimenti e pavimenti, sarà uno dei materiali più proposti del 2018 dagli espositori del salone internazionale di Bologna.
La ceramica per l’appunto, molto utilizzata nelle piccole ristrutturazioni Riccione, sarà la protagonista indiscussa degli arredamenti per la casa proposti al salone internazionale di Bologna.

Al salone verranno esposti pavimenti e rivestimenti di ogni tipo, tra cui arredi in ceramica di diverso materiale, alcuni esempi come Cotto – Gres porcellanato – Gres rosso – Monocottura chiara – Monocottura rossa – Mosaico – Battiscopa, listelli, tozzetti, e altri pezzi speciali.

Cersaie conferma che lo sponsor dell’evento sarà ancora una volta Bologna Design Week, manifestazione internazionale per la promozione del design in tutta la regione Emilia-Romagna.

Infatti, gli eventi del Bologna Design Week, coinvolgeranno tutta la città di Bologna dopo l’orario di chiusura della fiera, intrattenendo tutti i presenti con un intero programma dedicato alla cultura dell’architettura e del design. Cersaie, alla sua 35° edizione.

Non ci resta che aspettare settembre 2018. Stay Tuned!

 

A CURA DI / PRESS OFFICE
———————————–
Maria Chiara Turino – Ufficio Stampa Guest.it

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: