Idee regalo per il battesimo

4 ottobre 2016 1 Commento Attualità , Famiglia , Lifestyle , Senza categoria 2678 Visualizzazioni
Idee regalo per il battesimo

La nascita di un bimbo è di per se un grande momento, ma un grande momento è anche il battesimo, una festa molto sentita dai genitori. Ma qui si presenta anche un problema, cosa regalare ad un battesimo? Con questo articolo vogliamo proporvi una serie di idee originali per aiutarvi nella scelta del regalo giusto.
Idee regalo per battesimo
Il grande dubbio potrà essere risolto con queste fantastiche idee!

  • Lingottino d’oro: si tratta di un regalo investimento, è possibile trovarne di tutti i prezzi. Si parte da 220 euro per circa 5 grammi, 450 euro per circa 10 grammi fino ad arrivare a migliaia di euro. Il lingotto può essere acquistato in gioielleria o dai rivenditori autorizzati.
  • Un piccolo gioiello: un gioiello potrebbe essere un buon regalo, inoltre si tratta di un prodotto dal grande valore ideale per maschietti e femminucce, un bracciale, una collana o semplicemente un piccolo diamante.
  • Libro fotografico: un libro fotografico da riempire con i vari step della sua vita, un bel regalo, ma poco adatto a chi è di famiglia.
  • Scatola baby impronta: si tratta di un regalo originale che può generare un grande ricordo. Infatti lo scopo è quello di far lasciare al bimbo l’impronta della sua manina per creare un ricordo che può essere usato come addobbo in casa dai genitori.
  • Un vestitino: si tratta di un’originale idea, i vestitini servono sempre in tenera età. Un consiglio, prendete qualche taglia più grande in modo da far sfruttare ai genitori per più tempo il regalo!

Queste sono alcune idee per regali di battesimo, però online è possibile trovare numerose altre idee su www.regali.it, un sito web con tanti prodotti e idee!

Qual è il vostro regalo preferito tra quelli menzionati? avete altre idee? Lasciate un commento sotto questo post!

Articoli correlati

1 Commento

  1. claudia 46 9 giugno alle 16:20

    non so se puó valere per un battesimo, peró esistono tanti articoli per il bambino da fare su misura, come biberon o un <a href="//www.ciucciomania.com" rel="nofollow">ciuccio personalizzato</a>, ma anche capi di abbigliamento, per incidere il nome, una frase che lo contraddistingua o un ricordo dell'evento. sicuramente un'idea originale che consiglio

    Rispondi

Lascia un commento

Codice di verifica: