Feste in piscina? Ecco le migliori location a Roma

5 aprile 2016 0 Commenti Attualità , Lifestyle , Senza categoria , Viaggi 3714 Visualizzazioni
Feste in piscina? Ecco le migliori location a Roma

Con l’avvicinarsi della bella stagione, torna la possibilità di celebrare compleanni, cerimonie ed eventi all’aperto. Quale idea migliore che festeggiare a bordo di una bella piscina, magari illuminata per creare un’atmosfera romantica? Anche se non farete il bagno, sarà comunque un valore aggiunto alla vostra festa! In questo articolo vi parleremo di alcune tra le più belle piscine per feste Roma!

 

J.T. Cafè

Situato in un punto strategico, su via Appia Nuova, il JT Cafè è specializzato nelle feste dei diciotto anni, il vero fiore all’occhiello del locale. L’organizzazione è gestita da professionisti del settore, che curano gli eventi in tutti i particolari. Sono disponibili vari pacchetti personalizzabili, ma in generale è compreso nell’offerta: la cena (servita o a buffet), l’animazione, il dj, il bagnino, i barman, l’open bar. Tutti gli ingredienti per una festa di successo!

 

Villa Demetra

La splendida Villa Demetra si trova sulla via Ardeatina, poco dopo l’uscita del Raccordo procedendo verso fuori Roma. E’ una location elegante e raffinata, con uno splendido giardino e una piscina circondata da palme, che rendono l’atmosfera romantica ed esotica. Il punto forte di Villa Demetra è l’organizzazione dei matrimoni; l’atmosfera elegante del locale si presta infatti bene per un evento così importante.

 

Tenuta Alfei

In località Santa Lucia di Fonte Nuova, la Tenuta Alfei è un vero gioiello: gli edifici risalgono ai primi anni del Novecento, ma sono stati ristrutturati alcuni anni fa, pur mantenendo il loro aspetto tradizionale. Il terreno, in totale, copre 10 ettari di splendido paesaggio. L’interno ospita fino a duecento persone, mentre a bordo piscina possono cenarne fino a trecento, anche comodamente sedute al tavolo. L’atmosfera è davvero magica: il riflesso dell’acqua illumina infatti i muri in mattoni, rendendo indimenticabile il vostro evento!

 

Villa Casal Palocco

Questa location è perfetta per le feste dei diciotto anni. L’atmosfera è infatti informale, anche se curata, ed il divertimento è assicurato! L’organizzazione è gestita da personale competente, che vi seguirà nella scelta dei dettagli per la vostra festa. E’ possibile personalizzare l’area circostante la piscina secondo i propri gusti e decidere se dare un tocco elegante alla serata oppure puntare totalmente sul divertimento!

 

Torretta dè Massimi

La torretta che da il nome alla tenuta è una costruzione del XII secolo ed è circondata da un meraviglioso parco sempre curato. Anche la piscina è immersa nel verde ed è il luogo perfetto per un cocktail prima della cena o per il taglio della torta. L’interno è decorato fin nei minimi dettagli, con divani e poltrone in pelle ed un grande caminetto che viene acceso nelle stagioni fredde. L’organizzazione comprende catering, musica ed animazione.

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: