Scopri il software gestionale per poliambulatori medici MedMaker

21 aprile 2016 0 Commenti Attualità , Tech 2745 Visualizzazioni
Scopri il software gestionale per poliambulatori medici MedMaker

Un poliambulatorio medico si avvale di medici specialisti e risorse per erogare prestazioni mediche ai pazienti. I processi sono complessi e spesso occorre recuperare le informazioni in tempi molto rapidi, per garantire la massima efficienza e ridurre al minimo i tempi di attesa e di permanenza del paziente all’interno della struttura sanitaria. Per il corretto funzionamento di questo genere di struttura è, infatti, necessario che ogni documento sia raggiungibile e consultabile in tempo reale.

Proprio per la complessità di queste necessità, sono stati messi a punto negli ultimi anni diversi software gestionali per poli-ambulatori medici, grazie ai quali organizzare in modo automatico tutto ciò che rappresenta non solo il contatto fra medici e pazienti e l’erogazione delle prestazioni sanitarie, ma anche le attività amministrative e direzionali.

MedMaker è il software gestionale per poliambulatori medici che meglio coniuga questi due aspetti, consentendo di supportare il ciclo attivo e quello passivo di cliniche mediche di diverse dimensioni: per ciclo attivo, si intende tutto ciò che ha a che fare con prenotazioni, accettazione, visite, interventi, esami, referti, fatture e incassi, mentre con ciclo passivo si intendono gli ordini di acquisto, fatture di acquisto, pagamenti fornitori, materiali e magazzini.

MedMaker comprende funzioni di interfaccia con il sistema sanitario nazionale, si può collegare con diversi moduli per la contabilità e permette di pubblicare agende ed appuntamenti su Google Calendar, in modo da rendere le agende dei medici rapidamente fruibili anche da tablet e smartphone.
Sempre per semplificare e velocizzare l’attività della struttura, il programma consente di inviare automaticamente comunicazioni ai propri pazienti, attraverso sms o posta elettronica, per ricordare l’appuntamento, segnalare la disponibilità di un referto oppure per iniziative di marketing.
Dotato di una interfaccia semplice e personalizzabile, questo software può essere installato direttamente in azienda oppure può essere utilizzato come servizio: in ogni caso, garantirà un utilizzo facile ed intuitivo, adatto a rispondere ad ogni esigenza.

MedMaker è stato sviluppato e viene distribuito dalla Soft Plus di Torino, un’azienda che, grazie all’aiuto di professionisti, ma anche al confronto diretto con cliniche ed ambulatori, ha saputo realizzare un prodotto di qualità, in grado di risolvere le principali problematiche sottolineate dagli esperti e dagli addetti del settore.
Soft Plus garantisce la massima qualità non solo del software ma anche e soprattutto del servizio di formazione e assistenza del personale interessato!

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: