Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli

20 aprile 2016 0 Commenti Attualità , Lifestyle 3376 Visualizzazioni

Da poco abbiamo salutato uno dei protagonisti della stagione di Uomini e Donne, dopo aver scoperto gli accordi segreti tra lui e una sua corteggiatrige Lucas Peracchi ha abbandonato per sempre il trono offertogli da Maria De Filippi lasciando uno spazio vuoto, che adesso è stato colmato dal nuovo tronista Oscar Branzani, già conosciuto al grande pubblico per essere stato il fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi e per la sua professione di calciatore.

Ma torniamo a noi e ai troni ancora in corso. Andrea Damante continua le sue uscite tra corteggiatrici vecchie e nuove conoscenze, mentre Ludovica Valli è sempre più vicina alla scelta. Tra i suoi corteggiatori infatti sono rimasti solo Manuel e Fabio, dopo labbandono emozionante di Filippo, seduto su quella sedia dallinizio del trono, tra i due però non è scattata la scintilla.

Ludovica ha già scelto? C’è chi sostiene di si, del resto la ragazza non ha mai nascosto il fortissimo interesse nei confronti di Fabio Ferrara, non dimentichiamoci che è stata proprio la ragazza a desiderare fortemente che il ragazzo scendesse per lei. Quindi la scelta ricadrà su Fabio? Quello che ha sempre frenato Ludovica Valli da una scelta anticipata è stata la poca fiducia nei confronti del ragazzo dopo anche il fatto che lo stesso decise di conoscere anche Rossella Intellicato quando era sul trono.

Nellultime settimane però qualcosa per Ludovica è cambiato, larrivo di Manuel, un ragazzo umile e molto dolce che si è dichiarato dal primo momento per la ragazza, ha messo davvero in confusione i sentimenti della tronista? O la Valli sta solo temporeggiando per paura di un noda parte di Fabio? Del resto in questi anni di Uomini e Donne e labbiamo imparato, al cuore non si comanda. Non ci resta che aspettare un altro paio di registrazioni e scoprire la scelta di Ludovica Valli.

 

Fonte immagine: www.gossipetv.com

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: