Italflora e la consegna di fiori a domicilio

4 febbraio 2016 0 Commenti Lifestyle 2538 Visualizzazioni
Italflora e la consegna di fiori a domicilio

Poter usufruire di un servizio di consegna di fiori a domicilio è un’opportunità da non perdere per tutti coloro che hanno intenzione di fare una sorpresa al proprio compagno o alla propria compagna con un omaggio floreale inatteso e stupefacente. Italflora è in grado di soddisfare questa esigenza: si tratta, infatti, di un servizio web che permette a chiunque di prenotare, di ordinare e di far recapitare all’indirizzo desiderato qualsiasi tipo di mazzo o di cesto di fiori. Le possibilità di scelta, da questo punto di vista, sono davvero tante: dalle stelle di Natale alle rose, dalle orchidee alle mimose, dai lilium alle margherite, dai girasoli ai gigli, dai fiori di campo alle violette, dalle gerbere ai garofani, sul sito si può scoprire tutto il catalogo di proposte, per un assortimento così ricco da assecondare i gusti più diversi.

Per la consegna fiori a Alessandria, a Reggio Emilia, a Roma, a Milano o in qualsiasi altra città d’Italia, quindi, si può fare sicuro affidamento su un servizio che fa della rapidità il proprio punto di forza: si ha la certezza, infatti, che nel giro di poche ore gli omaggi inviati saranno consegnati al destinatario indicato. E nel caso in cui, per qualsiasi motivo, il destinatario non dovesse essere presente al luogo suggerito, non c’è nessun problema, perché la persona che si occupa della consegna ha a disposizione un numero di telefono con il quale contattarlo allo scopo di fissare un nuovo appuntamento.

Ecco perché Italflora offre un’occasione a cui non si può rinunciare, mettendo a disposizione tutta la comodità, tutta la praticità ma soprattutto tutta la rapidità del web: tutte le procedure, infatti, possono essere eseguite direttamente on line, sul sito. Serve solo una connessione a Internet: poi, che si utilizzi un computer, uno smartphone, un tablet o qualunque altro dispositivo, cambia poco, e nel giro di pochi minuti si completa la spedizione.

La versatilità e la capacità di adattarsi ai bisogni dei clienti sono due dei tratti distintivi di questo servizio, che permette di scegliere la modalità di pagamento che si preferisce e che, a differenza della maggior parte degli altri e-commerce, non vincola gli utenti alla registrazione. Chi vuole, infatti, può procedere a un’iscrizione, così che i dati personali restino memorizzati e non ci sia bisogno di inserirli ogni volta che si effettua un ordine; ma chi intende evitare questa procedura ha la massima libertà di farlo, e può pensare unicamente alla propria spedizione. Il rapporto qualità / prezzo è, in più, estremamente conveniente, anche perché tutti i costi indicati comprendono non solo l’Iva, ma anche le spese di consegna. Consegna che viene eseguita dal network di fioristi che hanno scelto di aderire e di collaborare con questa realtà che garantisce la spedizione di fiori a qualsiasi indirizzo.

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: