Riviera Romagnola: tra lavoro e relax per i vostri “momenti”

31 maggio 2018 0 Commenti Attualità , Eventi , Viaggi 2364 Visualizzazioni

Rimini, ospita ogni anno eventi aziendali anche di partner internazionale. Scopri come organizzare il tuo.

Cose un evento aziendale? Un evento è un momento.
L’intrattenimento serve a coinvolgere e a legare un determinato pubblico ad un brand di riferimento. Il primo segreto è la capacità di porsi le giuste domande e darsi afferrate risposte. Bisogna subito definire gli obiettivi da raggiungere e individuare un target ben preciso, che può essere corporate, se è rivolto a dipendenti, trade se è per partner commerciali oppure consumer se è aperto al grande pubblico.

Come secondo passo bisogna assolutamente formare un Team, non si può pensare di poter far tutto da soli, perchè le cose da controllare per organizzare un perfetto evento aziendale sono molte. Il team deve essere composto da gente fidata. Un’altra parte da non tralasciare assolutamente è la location per rendere perfetto il tuo evento, e fornire un servizio catering ai partecipanti, il cibo è il momento di massima convivialità di una festa.

Un evento va intervallato da momenti salienti da momenti di relax, in modo che i partecipanti possano godere di momenti di svago e riposo. Per un successo garantito, la promozione non può mancare, infatti bisogna assicurarsi di comunicarlo al meglio!

Molti partner internazionali come Nike, Audi, Ducati e Reebok hanno scelto Ristoranti Rimini come città per i loro eventi aziendali. Questo sicuramente per gli innumerevoli locali che tra i loro servizi offrono anche l’organizzazione di eventi aziendali.

Sono diversi gli hotel e agriturismo Rimini che hanno sale per riunioni, meeting e formazione, che organizzano direttamente catering per il coffee breack o buffet per il pranzo. La musica è fondamentale, e nulla viene lasciato al caso. Gli eventi aziendali Rimini si organizzano non sono negli hotel ma anche nei ristoranti visto che molti offrono sale molto grandi, ideali per eventi con un maggior numero di inviati come il ristorante di pesce @Rockisland di Rimini.

Non dimentichiamoci che a pochi chilometri troviamo anche la splendida Riccione, da anni corteggiata dalle migliori case di moda per aprire i propri monomarca come Armani o La Perla.

Mangiare a Riccione bene non è mai stato così facile, infatti contraddistinta con la ricercatissima cucina romagnola, il bel paese della riviera romagnola, ha prodotti innumerevoli ristoranti e street food soprattutto nella famosa e centrale Viale Ceccarini. A Pochi passi troviamo pub con birre artigianali provenienti da tutto il mondo come da @Malto la Birreria che si trova a pochi metri sia da Viale Ceccarini che dalla Stazione Ferroviaria.

Tutti i giorni della settimana, soprattutto dopo le 18, orario di chiusura degli uffici, non è difficile trovare locali che organizzano un aperitivo a Riccione.

Se invece vi preoccupa soggiornate dopo i vostri meeting nella fantastica riviera romagnola, non è difficile trovare lungomare hotel Riccione con un rapporto qualità/prezzo decisamente invitante rispetto ad altre regioni.

Resta solo a te, scegliere la miglior location in riva al mare nella bella Riviera Romagnola.

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: