Scarpe Clocharme…oltre le gambe c’è di più!

28 agosto 2017 0 Commenti Moda 91 Visualizzazioni
Scarpe Clocharme…oltre le gambe c’è di più!

Oltre le gambe c’è di più – così recitava la famosa canzone di Sabrina Salerno e Jo Squillo. Non esiste donna al mondo che non impazzisca per le scarpe, che siano sportive, eleganti o casual è un debole che ci accomuna tutte.

Un armadio pieno di vestiti e non sapere mai cosa indossare? Non parliamo delle scarpe poi..

Décolleté, ballerina, tacco, raso, sandalo…centinaia di modelli e colori ma quella che ci serve, puntualmente non ce l’abbiamo mai.

La scelta della calzatura è la parte più importante per definire il proprio stile. Anche la mise più elegante può diventare anonima, se la scarpa non è all’altezza! Al contrario, un abbigliamento semplice viene immediatamente valorizzato calzando un modello particolare o estroverso.

Clocharme Calzature, sinonimo delle migliori calzature Made in Italy, è il brand che realizza scarpe con lavorazioni artigianali utilizzando solo materie prime di altissima e primissima qualità, pellami morbidissimi, con particolare attenzione ai dettagli e agli abbinamenti. Quando le indossi per la prima volta, hai la sensazione di aver delle pantofole ai piedi, e non ne potrai più fare a meno.

Un manufatto artigianale Made in Italy prodotto da ByBShoes, adatto a chi ha problemi ai piedi e necessita di calzature morbide, ideale per chi desidera calzature originali e di qualità, per chi non ama il monocolore, pensate per una donna che ama prendersi anche un pò in giro con un outfit più casual.

Clocharme si rivolge a persone attente e dinamiche che amano sentirsi sempre perfette in ogni occasione, sia in ufficio che nel tempo libero, sia nel look quotidiano che nelle serate speciali. Calzature Clocharme per Uomo e Donna che seguono i trend attuali nel pieno rispetto dell’anatomia del piede, studiati e proposti in diverse taglie con mezze misure per trovare il ‘fitting’ ideale di un prodotto quasi su misura.

Ogni scarpa è un prodotto unico grazie ai morbidi pellami utilizzati, al microforato, all’ effetto pizzo creato da particolari intagliature, alle stampe originali, all’abbinamento di particolari nuanche, in cui vengono utilizzati sempre colori neutri dalle sfumature della pietra e dell’avorio tenendo sempre in collezione il taupe.

Scoprite l’ assortimento di scarpe Clocharme, nello shop di GennariCalzature http://www.gennaricalzature.com/product-brands/clocharme. Tanti modelli di calzature Clocharme in vendita online.

La qualità e lo stile delle scarpe Clocharme è rintracciabile in ogni modello della collezione autunno-inverno 2018: dove la tradizione incontra la modernità e il risultato è un prodotto che risponde all’eccellenza Made in Italy. Impreziosite da dettagli unici, realizzate con materiali pregiati, progettate sulla base di linee e colori di tendenza, le calzature artigianali firmate Clocharme regalano stile e ricercatezza, originalità ed esclusività, per un look che non si confonde ma si distingue.

Un perfetto connubio di glamour e ricercatezza, per sfoggiare un look impeccabile da mattina a sera!

Fonte: GennariCalzature.com

A CURA DI / PRESS OFFICE
———————————–
Maria Chiara Turino – Ufficio Stampa Guest.it

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: