Portalebirra.it si rifà il look: a ognuno la sua birra artigianale

27 ottobre 2015 0 Commenti Attualità , Cucina 2793 Visualizzazioni
Portalebirra.it si rifà il look: a ognuno la sua birra artigianale

Nuova stagione, nuovo look: Portalebirra.it, lo specialista delle birre artigianali online, è da poco uscito con un’immagine nuova, ricercata, essenziale.

Cercate le migliori birre bionde artigianali? Portale Birra ospita le più prestigiose e ricercate birre chiare artigianali provenienti da tutta Europa e non solo.
Se invece preferite le ambrate di corpo e strutturate per una cena a tutta carne, beh su Portale Birra ce n’è per tutte le pinte…
Oppure sono le birre nere con quelle meravigliose e profumate spume nella sommità? Di certo se cercate una birra nera artigianale qui ne troverete molte, di diversi birrifici, agrumate, speziate e intense.
Nello shop tanti i nuovi arrivi, che popolano continuamente gli scaffali virtuali, insieme alle birre più vendute e le occasioni speciali.

E se non amate la birra? Niente paura: su Portalebirra.it potrete acquistare anche analcolicisnack al gusto di mostarda, cipolla, pepe nero, formaggio, da accompagnare alla vostra bibita preferita, che sia analcolica o birra artigianale.
Cercate un fine pasto di livello? Allora su questo sito troverete la migliore selezione di distillati di alta qualità in commercio: vodka, rum, gin, whisky e tequila

Oltre allo shop, in primo piano sono presentate le ultime news dal blog, dove ogni settimana saranno pubblicate interviste ai birrifici più noti, ricette a base di birra, curiosità sul mondo delle birre artigianali e tanto altro.
Insomma, Portale Birra ha a cuore le vostre grigliate, le cene tra amici e le serate a suon di partite e match in tv!

Quindi, che aspettate? Prosit!

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: