Tendenze unghie per l’Inverno 2015.

13 ottobre 2015 0 Commenti Moda 3804 Visualizzazioni
Tendenze unghie per l’Inverno 2015.

Dalle passerelle non prendiamo spunto solo per abiti e tendenze moda, ma anche per le mani. Infatti anche quest’anno le amanti delle unghie curate non avranno che l’imbarazzo della scelta per individuare lo stile più adatto a loro.

Dark.
Rosso scuro, quasi bordeaux, nero e viola sono le nuance più interessanti per la stagione Autunno-Inverno 2015/2016.
Ermanno Scervino abbina il viola ad un tono su tono, che comprende anche labbra e occhi. Lo stilista Jasper Konran invece preferisce il rosso bordeaux. Decisamente molto sensuale e iperfemminile.

Metal.
Dal verde all’oro, passando per il grigio, il viola e l’argento. Le tonalità metallizzate anche quest’anno si fanno notare.
Giorgio Armani privilegia il grigio, elegante e sofisticato. Anche il viola diventa metallico, per John Richmond. Fin quasi virare al blu.

Black.
Il vero protagonista della prossima stagione Autunno-Inverno è il nero. Se volete essere davvero all’ultimo grido le vostre unghie dovranno essere total black. Il binomio vincente si gioca tra unghie nere e rossetto rosso. Sicuramente un look aggressivo, ma seducente. Fausto Puglisi invece propone smalto nero e make up basic. In questo modo saranno le mani ad essere al centro dell’attenzione.

Nude Look.
Unghie naturali, rosa o beige, per chi ama un look semplice ma elegante. Addirittura potrete decidere di passare anche solo un velo di smalto trasparente, per non nascondere l’unghia.

Rosso.
Il rosso acceso, in tutte le sue varianti, non passa mai di moda. Fragola, fuoco, color aranciata. Come quello proposto da Blugirl.

E voi che ne dite, vi piace?

Articoli correlati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento

Codice di verifica: